AWAYR

Promozione di un dispositivo medicale sul web e sul cartaceo.

L’obiettivo del committente era quello di creare una immagine per un nuovo prodotto, l’AWAYR, e promuoverlo quindi sia sul web che tramite materiale cartaceo.
Dopo una attenta analisi delle richieste, del materiale a disposizione e del target da intercettare, è quindi iniziato il percorso lavorativo.

Percorso che, partendo dalla scelta della palette colori e passando per la creazione del packaging del prodotto, è proseguito con la realizzazione di un sito responsive monopagina, snello e diretto, che potesse essere anche utilizzato come landing page in una eventuale campagna di email marketing e/o web marketing. In continuità con il design del sito, abbiamo quindi portato a termine l’incarico  progettando e stampando il pieghevole a 4 ante.

Product
Marketing

Packaging · Web · Depliant

DEPLIANT

IL FOCUS

DEFINIRE L’IMMAGINE DI UN PRODOTTO: DAL PACKAGING, AL CARTACEO E AL WEB.

Scontorni, ottimizzazioni delle foto e definizione degli elementi sono state attività fondamentali per tutta la fase progettuale. L’obiettivo era anche quello di evidenziare in modo chiaro e diretto, ma pur sempre sotto una veste tecnica e medicale, quali fosserp i benefici e le caratteristiche del prodotto. Questo perché è sempre fondamentale, indipendentemente target finale, creare un comunicazione chiara e diretta.

Palette colori esadecimali per il progetto Awayr

DAL MOCKUP

AL SITO

Mockup desktop Awayr

SOLUZIONI SU MISURA PER IL WEB E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE