BECOMES

Comunicare tramite un determinato stile rispettandone i canoni, ma mantenendo inalterata l’identità del cliente.

Un sfida. Così possiamo considerare la richiesta da parte di Becomes di restyling del logo aziendale. La richiesta consisteva nel mantenere l’essenza del brand, ma rivedendo in toto il logo secondo le linee guida del flat design. Puntando su elementi già presenti, riducendo le tonalità cromatiche e dando una maggiore semplicità al logo, la sfida è stata vinta. Tanto da portare W3B a rivedere non solo il logo aziendale, ma anche il sito web.

Rebranding

Flat design · Restyling · Simple

REBRANDING

Becomes vecchio logo

OLD LOGO

Becomes nuovo logo

NEW LOGO

45
GRAFICO
60
ASTRATTO
80
SEMPLICE
90
TECNICO

IL FOCUS

UN’IMMAGINE AZIENDALE PULITA E SEMPLICE SEGUENDO LE LINEE GUIDA DEL FLAT DESIGN

ICON WEB SITE

Icon set Becomes
Mockup web site Becomes

SOLUZIONI SU MISURA PER IL WEB E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE