Web
project

Brand Identity · Web · Marketing

POLIESPANSO

Costruire una solida comunicazione.

W3B da anni si occupa di curare l’immagine aziendale di Poliespanso. Azienda leader nel settore dell’edilizia, ha sempre avuto la necessità di avere un adeguato supporto per la propria comunicazione. Supporto che va dalla realizzazione di newsletter, depliant, landing page fino allo studio e alla progttazione di stand fieristici.

In questi anni abbiamo quindi instaurato e consolidato un rapporto di fiducia con il cliente che ci ha permesso di avere una certa libertà comunicativa, interpretando però sempre in modo omogeneo e coerente la comunicazione di Poliespanso finalizzata ai propri clienti.

IL FOCUS

CONSOLIDARE E AUMENTARE L’IMPORTANZA DEL MARCHIO AGLI OCCHI DEI CLIENTI

IL FOCUS

UN’IMMAGINE CHE MANTENGA UNA SUACONTINUITÀ, E SIA RICONOSCIBILE INDIPENDENTEMENTE DAL SUPPORTO UTILIZZATO

Un percorso visivo composto da siti web, landing page, marketing e realizzazione di materiale pubblicitario cartaceo: tutto questo ha permesso all’azienda Poliespanso di avere, non solo un unico interlocutore, ma un’immagine aziendale completamente coordinata in tutte le sue parti.

Una solida Brand Identity, espressa tramite diverse modalità comunicative, ma sempre corente nello stile e nei messaggi

È stato un percorso di crescita reciproco, quello che si è sviluppato nel rapporto tra W3B e Poliespanso. Il rapporto di fiducia instauratosi infatti, ci ha permesso di sperimentare, osare, ed applicare le nostre competenze anche alla progettazione e realizzazione di stand fieristici. Tali stand poi hanno trovato la loro collocazione presso alcuni degli degli eventi più importanti in ambito edilizio come il Klimahouse e lo Smart Village.

SOLIDA COMUNICAZIONE

Uno degli strumenti più utilizzati nella strategia di comunicazione di Poliespanso è sicuramente quello delle newsletter, inviate a cadenza mensile a tutti gli iscritti e la creazione di landing page dedicate ai propri prodotti. Ogni newsletter è caratterizzata da messaggi accattivanti e dall’alto impatto grafico, per dare sempre una linfa vitale alla comunicazione, cercando di colpire nel segno il target a cui l’azienda si rivolge.

Il progetto che ha avuto il maggiore impatto sia a livello grafico che comunicativo, tra quelli realizzati per Poliespanso, è quello di EPS DESIGN. Premiato anche dal portale CSS DESIGN AWARD, epsdesign.it porta con se un sistema di navigazione e un’impostazione generale davvero fuori dal comune. Obiettivo primario stupire ed emozionare con qualcosa di originale.
Dal layout alle funzionalità, dalle animazioni fino al materiale fotografo: tutto è stato esclusivamente curato e realizzato da W3B

SOLUZIONI SU MISURA PER IL WEB E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE