LEIK SPA

Sito realizzato per azienda leader nel settore delle colle cementizie.

Progetto di fine 2018 per W3B che ha realizzato per Leik un sito per presentare la sua nuova linea di prodotti e colle cementizie. Il sito, oltre a mantenere i colori e l’immagine istituzionale, ha la finalità di dare risalto a tutta la linea di prodotti disponibili.  Questo è stato possibile, oltre alla struttura del sito, grazie anche alla presenza della mascotte aziendale; Keepo!

Web
project

Web site · Responsive

Elemento caratteristico del sito è sicuramente lo slider presente in home che, oltre ad essere un elemento con cui l’azienda può mostrare messaggi importanti ai propri clienti, mantiene tutti gli elementi in animazione; sia da desktop che da mobile.

Altro sfida per W3B è stata quella di creare un sito multilingua in cui il cliente possa inserie e aggiornare in automonia le varie traduzioni. Ad oggi LEIK infatti è consultabile in italiano, inglese e anche in cinese!

DARE VISIBILITA’ AI PRODOTTI E ALL’IDENTITA’ AZIENDALE DEVE ESSERE UNO DEGLI ELEMENTI FONDAMENTALI DI UN SITO.

Sito composto da varie sezioni, tutte consultabili sia da mobile che da desktop, e con una sezione prodotti dove ogni singolo elemento presenta una scheda tenica chiara e di facile lettura. Una delle cose fondamentali da mantenere nell’impostazione grafica, sia nei colori che negli elementi grafici, è stata quella di tenere una continuità con quanto già realizzato da parte del cliente a livello cartaceo.

Riteniamo infatti sia sempre importante mantenere una continuità grafica, che identifica immediatamente l’azienda e i prodotti, dal cartaceo al web. Solo così è possibili mantenere un’immagine chiara ed immediata per l’utente finale.

La struttura responsiva del sito Leik Spa

SOLUZIONI SU MISURA PER IL WEB E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE

Sito Studio odontoiatrico Masiero