DEPLIANT PER LA LINEA DI PRODOTTI XENYS DI TISS'YOU

Serie di depliant stampati su una carta patinata opaca da 300g con verniciatura UV a zona e piega a portafoglio.

Depliant creati per la linea di prodotti Xenys

TEMPO DI LETTURA: 2 minuti

Tiss’You azienda leader nel settore dello sviluppo di dispositivi medici finalizzata a migliorare la naturale capacità di guarigione del tuo corpo, presenta la nuova linea di prodotti a marchio Xenys. Per questa nuova linea di prodotti, oltre al packaging, era necessario definire una comunicazione visiva univoca per i 3 depliant dedicati ai rispettivi prodotti: Xenys Apatite, Xenys Matrix e Xenys Dem.

L’aspetto grafico dei depliant è stato impostato con un forte richiamo al packaging dei prodotti, giocando su linee e forme che richiamano fortemente i rispettivi pittogrammi e si intersecano per tutto l’elaborato grafico creando un forte gioco d’impaginazione.

Per quello che riguarda il depliant dedicato al prodotto Xenys Apatite si è puntato su una forte impaginazione giocata su linee diagonali che si intersecano per tutta la lunghezza dell’impianto grafico.

Mentre per il prodotto Xenys Dem, l’impianto grafico è stato giocato sul pittogramma del logo, ma mantenendo la coerenza con quanto era già stato definito su Xenys Apatite.

In ultimo è stato sviluppato il depliant di Xenys Martix dove, come per il Xenys Dem, si è puntato sempre su forme che riprendono il pittogramma, ma creando, nella parte interna, un’impaginazione ancora più accattivante e forte rispetto alle precedenti elaborazioni.

Tutti e 3 i depliant sono poi stati stampati su carta patinata opaca da 300g, con piega a portafoglio e con l’aggiunta di una verniciatura UV a zona fronte/retro per riprendere le forme caratteristiche dell’impaginato grafico, in modo da creare un aspetto professionale e durevole che riflette l’affidabilità e la qualità del prodotti Xenys.

Hai necessità di realizzare alcuni prodotti di stampa?
Contattaci ai nostri recapiti e vedremo insieme cosa è possibile realizzare.

SOLUZIONI SU MISURA PER IL WEB E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE

Depliant 3 ante per Progetto3S