VUOI MIGLIORARE IL TUO SITO? SCARICA LA NOSTRA MINI GUIDA GRATUITA

Con questa nostra guida gratuita, tramite 5 punti fondamentali, vediamo di analizzare quali sono gli errori più comuni che rendono un sito "sbagliato"

Se non sei soddisfatto dei risultati del tuo sito, prova la nostra mini guida gratuita.

TEMPO DI LETTURA: 2 minuti

In 12 anni di attività ci siamo accorti che troppo spesso il web viene considerato come un investimento a perdere, una mera necessità o semplicemente un punto di arrivo, e che la realizzazione di un sito difficilmente viene visto invece come strumento proattivo, utile alla propria attività, uno strumento che, nel momento in cui viene realizzato secondo determinate regole, dovrebbe sempre dare un ritorno all’azienda.

Quindi c’é da chiedersi:

  • Il tuo sito è stato realizzato correttamente?
  • Se sì sei soddisfatto dei risultati finora ottenuti?

Se la risposta è NO, ti anticipiamo che non sei il solo.

Dopo aver analizzato più di 400 aziende, in settori diversi, abbiamo constatato che alcuni errori venivano costantemente ripetuti. È nata quindi l’esigenza di fornire una guida per evitare questi errori, migliorando così anche il tuo sito web.

Se stai leggendo questo articolo, è molto probabile che nemmeno tu sia soddisfatto dei risultati e magari ti sia capitato di porti una di queste domande:

  • Il mio sito internet è bello. Perché nessuno lo vede?
  • Come mai le vendite del mio sito non decollano?
  • Ho investito tanti soldi. Perché non ho ottenuto nulla?
  • Il web è davvero utile al mio business?

A tutte queste domande abbiamo voluto rispondere creando la nostra guida gratuita in cui, tramite 5 punti fondamentali, vediamo di analizzare quali sono gli errori più comuni che rendono un sito sbagliato.

Guida che è stata scritta per te. Che cosa significa? Che volutamente abbiamo tralasciato qualsiasi terminologia tecnica o spiegazione troppo complessa, in modo tale da fornirti uno strumento utile ed immediato da usare.

Quindi se vuoi capire subito se il tuo sito è sbagliato e ci sono punti da sistemare, scarica la nostra mini guida.

SOLUZIONI SU MISURA PER IL WEB E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE