UN SITO CHE SI AGGIORNA DA SOLO? NASCE DENTALSITE

L’idea alla base del progetto Dentalsite è di fornire un sito aggiornabile in modo facile ed immediato tramite l’ausilio di una piattaforma conosciuta da tutti: quella di Facebook.

Più semplicemente il tuo nuovo sito social marketing oriented.

TEMPO DI LETTURA: 3 minuti

Dentalsite

Prima di procedere nella lettura è doverosa una premessa.

Questo non sarà il solito articolo che nasce con l’intento di dare delle linee guida o dei suggerimenti alla tua strategia di business digitale, ma vogliamo semplicemente presentarti il nostro ultimo progetto, che si riferisce prevalentemente all’ambito dentistico, ma le cui funzione base posso essere estese a qualsiasi categoria commerciale, azienda o agenzia di servizi.

QUINDI DENTALSITE PUÒ ESSERE INTERESSANTE ANCHE PER IL TUO MODELLO DI BUSINESS. GUARDA IL VIDEO SOTTOSTANTE.

Alla base del progetto di Dentalsite infatti, c’è un’idea semplice quanto innovativa: creare un sito che si aggiorni da solo, senza conoscere alcun tipo di codice, e tramite l’uso dei tuoi canali social! Sei curioso? Visita il sito di Dentalsite oppure dai un’occhiata al video sottostante; basta meno di 1min!

COME FUNZIONA DENTALSITE

Se vuoi sapere subito come funziona Dentalsite allora il video che abbiamo creato fa al caso tuo. In meno di 1min ti mostreremo come funziona Dentalsite e l’idea che sta alla base del progetto, che come già anticipato, può essere applicata anche ad altri progetti non strettamente legati al momento dentale.

W3B in partnership con Osteocom

DENTALSITE NASCE DA UN’IDEA DI W3B IN PARTNERSHIP CON OSTOECOM

Insieme ad osteocom, leader nella formazione dentale online, abbiamo deciso di creare il progetto Dentalsite, il cui scopo finale è quello di offrire allo studio dentistico, ma non solo, una soluzione innovativa ed efficace per una presenza online finalizzata ad aumentare la visibilità del sito e ad attrarre nuovi clienti.

UN SITO AGGIORNABILE IN AUTOMATICO GRAZIE AI TUOI SOCIAL

L’idea alla base del progetto è di fornire un sito aggiornabile in modo facile ed immediato tramite l’ausilio di una piattaforma conosciuta da tutti: quella di Facebook. In questo modo si ha la possibilità di aggiornare in autonomia il proprio sito internet, senza conoscere alcuna riga di codice, software o formazione preventiva.

dentalsite-1-1

Dentalsite non solo è costituito dalla realizzazione di un sito che si aggiorna in autonomia, ma anche da una serie di plus a supporto del progetto, come ad esempio:

  • Non è richiesta alcuna conoscenza tecnica e del codice per pubblicare contenuti.
  • Perfettamente fruibile sia da mobile che da desktop.
  • Strutturato per una corretta indicizzazione e visibilità dei motori di ricerca.
  • Presenza di una serie di elementi finalizzati ad ottenere nuovi clienti.
  • Strumenti di contatto diretto con i propri clienti.
  • Siti dall’alto impatto grafico e con un’immagine professionale.
  • Tempi di sviluppo e pubblicazione online rapidi.

NESSUNA RICHIESTA DI MATERIALE E TEMPI DI PUBBLICAZIONI RAPIDI

Oltre a questo, Dentalsite si prefigge come obiettivo quello di fornire un prodotto finito e altamente professionale, con la possibilità per lo studio dentistico di usufruire di materiale già preparato dai nostri esperti: icone, testi, foto etc. Questo si traduce in meno stress da parte del cliente finale e tempi di sviluppo e messa online del sito decisamente ridotti.

ll tutto in modo facile ed intuitivo.
È tutto questo dal momento in cui il sito è online. Da subito.

… ma quindi si tratta “solo” di un sito che si aggiorna da solo? NO!

I plus di Dentalsite

I PLUS DI DENTALSITE

In Dentalsite abbiamo anche voluto integrare una serie di servizi e funzioni finalizzate a creare un contatto più semplice e diretto con i propri clienti e aumentare la visibilità del sito. Elementi che rendono Dentalsite lo strumento ideale dedicato a tutti, sia alle aziende, che ai professionisti di un determinato settore economico:

  • Chat diretta con i propri clienti.
  • Numeri con funzione di chiamata da smartphone.
  • Form contatti.
  • Fruibilità di tutti i contenuti da qualsiasi dispositivo.
dentalsite-2

ORGANIZZAZIONE, RECENSIONI E CHIAREZZA CONDIVISA

Dentalsite ti permette anche di organizzare tutto quello che viene pubblicato. Infatti i post pubblicati sulla pagina Facebook li ritrovi condivisi e già organizzati per categorie nel menù del tuo sito.

Oltre a questo, se la tua pagina aziendale è configurata per visualizzare le recensioni dei clienti, Dentalsite mostrerà in automatico tale dato sul tuo sito. Tramite le recensioni sarà quindi possibile dare ancora più valore ai tuoi prodotti, per un maggiore coinvolgimento dei tuoi potenziali clienti.

NON SARÀ LA SOLITA PERDITA DI TEMPO E DI SOLDI MAL INVESTITI NEL DIGITALE?

Leggendo l’articolo è lecito porsi qualche dubbio. Possibile che sia tutto così bello e innovativo? Non sarà la solita perdita di tempo, e di denaro, nel digitale? Davvero promettono quello che ho letto?

Non è nostra abitudine sbandierare quello che siamo e cosa abbiamo fatto, quindi considera solo che il progetto Dentalsite non nasce dall’oggi al domani. Si tratta di un progetto realizzato in 3 anni di lavoro e dall’unione di 2 realtà aziendali. Alla base del progetto infatti avrai anche il supporto di un’agenzia che lavora nell’ambio digitale da più di 13 anni e che ha realizzato più di 50 siti negli ambiti commerciali più disparati. Oltre a questo c’è anche il supporto di un’ulteriore realtà aziendale, leader in Italia e non solo, nella formazione in ambito dentale.

bg-starter-pack-white-2

OK, QUINDI COSA DEVO FARE?

Dentalsite è stato creato perché crediamo che oggi, ancora di più che in passato, sia importante per qualsiasi realtà, investire nel digitale. Partendo però con lo strumento giusto, ottimizzato al massimo nel suo processo di sviluppo e con degli strumenti dedicati al tuo business, riducendo anche i tempi di pubblicazione del sito e i relativi costi di realizzazione.

Infatti quello che ancora non abbiamo detto del progetto Dentalsite è il prezzo! Veramente basso per quello che siamo stati in grado di realizzare per te.

A questo punto se desideri saperne di più ti inviato a visitare il sito Dentalsite.it per tutte le informazioni. Ti ricordiamo anche che l’eventuale richiesta di un Dentalsite è assolutamente senza alcun vincolo o impegno.

Se invece vuoi saperne di più contattaci ai nostri recapiti.

SOLUZIONI SU MISURA PER IL WEB E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE

I 5 errori più comuni della comunicazione aziendale