EVERYDAY CARRY Edit. 2023

Una raccolta di link utili per poter sopravvivere ogni giorno alle richieste di ogni cliente, e che vi sarà utile per i vostri progetti di comunicazione.

Tutto quello che serve per la sopravvivenza odierna di un designer; e Macgyver muto!

TEMPO DI LETTURA: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 20.06.2023

Prima di scivere questo articolo ci siamo interrogati in studio su cosa poteva essere necessario e utile ad ogni designer nella vita quotidiana. Un tutorial? Il web è pieno. Un articolo un tecnico? Anche di questo il web è pieno. Un articolo sulle nuove tendenze comunicative? Sapete già la risposta. Un miracolo? Quello è sempre utile, ma non possiamo ancora scrivere l’impossibile. Oggi ci concentriamo sul difficile.

Sì perché è difficile spesso rispondere a tutte le richieste che vengono fatte dai clienti per i loro progetti di comunicazione. Quindi, per semplificare la vita, perché non dare la nostra personale lista di risorse grafiche edizione 2023?

foto-articolo-everydaycarry-6-1

NASCE COSÌ IL NOSTRO PERSONALE EVERYDAY CARRY EDIT. 2023. COMPOSTO DA UNA LISTA DI RICORSE GRAFICHE SUDDIVISE PER CATEGORIA.

Una raccolta di link dove poter ritrovare tutte le risorse grafiche necessarie ai vari progetti di comunicazione. Quasi una sorta di kit di sopravvivenza con dentro tutti quei piccoli strumenti utili per cavarsela in ogni situazione, esattamente come faceva MacGyver in ogni singola puntata, per poter sopravvivere.

Tranquillo, non troverai in questa lista consigli su come poter scappare da una banda di criminali o di come creare un razzo con un accendino, ma sicuramente se hai bisogno di qualche icona, mockup o immagine per il tuo nuovo progetto, allora la nostra lista ti sarà sicuramente d’aiuto.

foto-articolo-everydaycarry-6-2

COSA C’E’ NEL EVERYDAY CARRY?

Una lista ordinata per categoria. Una lista che è stata controllata da noi per offrire un EVERYDAY CARRY composto da più risorse gratuite possibili. Infatti, molti dei link presenti nella nostra lista permettono di accedere a risorse ed elementi grafici totalmente gratuiti ed immediatamente accessibili. Solo in alcuni casi viene richiesta di registrare un acocunt per poter scaricare il materiale necessario.

Abbiamo volutamente creato una lista di risorse grafiche gratuite proprio per permettere a chiunque di accedere al materiale necessario per definire, o abbozzare, il proprio progetto di comunicazione.

  • IMAGE RESOURCES
  • VECTOR RESOURCES
  • ICON RESOURES
  • MOCKUP RESOURCES
  • IA RESOURCES
foto-articolo-everydaycarry-6-3

IL VOSTRO EVERYDAY CARRY VA BENE SOLO PER I DESIGNER?

Quindi questa lista è utile solo a grafici o webdesigner? Assolutamente no. Questa lista è in primis una risorsa. Risorsa che ovviamente può essere utilizzata dagli adetti ai lavori, ma che può essere anche un valido supporto a tutti quei clienti che devono realizzare un nuovo progetto di comunicazione e che possono così avere qualche spunto per poter dare indicazioni più precise, o in questo caso anche del materiale, a chi poi dovrà realizzare il lavoro.

RICORSE UTILI CHE POSSONO SERVIRE PER PROGETTARE DEPLIANT, BROCHURE, LOGHI, SITI WEB, PRESENTAZIONI, ROLLUP E MOLTO ALTRO.

EVERYDAY CARRY Edit. 2023

icon-images

IMAGE RESOURCES

Vector resources

VECTOR RESOURCES

icon-icons

ICON RESOURES

icon-mockup

MOCKUP RESOURCES

icon-ia

IA RESOURCES

foto-articolo-everydaycarry-6-4

CONDIVIDERE PER MIGLIORARE LE RISORSE DISPONIBILI

La lista ovviamente verrà aggiornata ad ogni nuova risorsa che verrà trovata e che riterremmo valida. Altrimenti che la chiamavamo Edit. 2023 a fare? 😉

E se pensi di avere qualche risorsa interessante da condividere, perché non ci contattati per vedere insieme di migliorare la lista delle risorse grafiche? Anche un piccolo contributo può essere utile per migliorare la vita di un designer!

Hai qualche risorsa utile da consigliarci e da aggiungere al EVERYDAY CARRY?
Scrivi e condividi le tue risorse; rendi più facile la giornata di un designer.

SOLUZIONI SU MISURA PER IL WEB E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE

Denstalsite | Il Sito social marketing oriented